Ginevra de Angelis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    57
    Reputation
    +4

    Status
    Offline


    Progetto_senza_titolo

    Ginevra de Angelis


    Mezza-Veela | Mezzosangue





    Catalizzatore: Legno di larice, nucleo di Ossa di mostro fluviale, mediamente flessibile, dodici pollici


    Data di nascità (età): 3 Marzo 2008 (15 anni)
    Luogo di nascita: Roma, Italia
    Residenza: Londra
    Lavoro: //


    Sesso: Donna
    Stato economico: Benestante
    Istruzione: Hogwarts, Grifondoro al IV anno
    Prestavolto: Madison Beer

    Curiosità: Soffre di vertigini,
    Ha un debole per il milkshake al cioccolato,
    Ha la Talassofobia,
    Come il cugino, parla piuttosto bene l'Italiano, sua lingua madre, l'inglese -lo ha dovuto imparare per forza per andare ad Hogwarts- e anche il francese. Quest'ultimo lo ha imparato solamente per poter conversare con Andrea in più lingue;
    Nonostante l'aspetto ingannevole, è un vero maschiaccio. Predilige avere amici maschi per la loro semplicità -e forse anche perché ama essere al centro dell'attenzione maschile-. Spesso e volentieri è facile vederla con felpe oversize, pantaloni larghi e scarpe da skate;
    A tal proposito, adora lo skateboard e quando non è a scuola, passa quasi tutto il suo tempo sulle piste. Esattamente in questo modo si è rotta una gamba, cadendo dopo un trick particolarmente difficile;
    Ha un ottimo rapporto con il cugino e lo considera come un fratello, visto che sono praticamente cresciuti insieme;
    Ha una curiosa mezza cotta per un compagno di Hogwarts serpeverde, Yan.
    La sua veggenza è parecchio instabile, essendo così giovane, infatti le capita di proiettarsi nel passato o futuro di un oggetto toccato accidentalmente, senza volerlo.




    Apparenza Fisica


    Di una bellezza rara, così la descriverebbe la sua famiglia.
    Sangue di Veela scorre nelle sue vene. Lunghi capelli castani le scendono a cascata sulla schiena, arrivando fino quasi al sedere, non li taglia da quand'era piccolina. Due profondi occhi castani scrutano tutti e tutto con attenzione, mentre un sorriso aleggia sempre sulle sue labbra rosee.
    Ama vestire in modo maschile, felpe over size, pantaloni troppo larghi e scarpe da ginnastica. Ma quando deve uscire, le piace anche vestirsi in modo da sedurre chiunque la guardi, non concedendosi mai a nessuno, no, però con le sue forme perfette, se lo può permettere e nessuno si è mai lamentato. O almeno, nessuno degno di nota.

    Apparenza Caratteriale


    Solare.
    Nonostante tutto, è così che si può definire la ragazza. Ama la vita, vi si è aggrappata maggiormente quando sua madre è morta, ama le persone e fare festa. Si circonda spesso da ragazzi -come amici- e con loro va anche allo skatepark almeno una volta a settimana, quando è a casa. Sotto il suo sorriso sbarazzino, però, si nasconde un animo fragile e forte al tempo stesso, a seconda della situazione. Il divertimento è quasi al primo posto nella lista delle sue priorità, subito dopo il benessere del cugino e del padre, il quale nonostante abbia sempre cercato di fare di tutto per lei, si è un po' lasciato andare dalla morte della madre.
    Nasconde un lato un po' più scuro della sua vita: ha stretto la mano alla madre fino all'esalazione del suo ultimo respiro, quindi spesso si sogna la scena di notte, svegliandosi sudata ed alle volte urlando. Le sue compagne di stanza, quindi, devono avere una dose infinita di pazienza per sopportare questo aspetto, anche se fortunatamente non avviene ogni notte.




    Background


    La storia di Ginevra comincia a Roma in un inizio marzo piuttosto soleggiato, a dispetto degli anni precedenti.
    Non è mai stata una da creare problemi ai suoi genitori e lo si evince fin dalla nascita, quando non ha fatto provare quasi nessun tipo di dolore alla madre.
    Per un anno, vivono felicemente in una casa di campagna solamente loro tre: Ginny, la madre ed il padre. Tuttavia, circa cinque mesi dopo la nascita della ragazza, erano stati raggiunti dalla notizia che anche la sorella di suo padre aspettasse un bambino, ragion per cui iniziò il loro via-vai dalla propria casa alla loro, ma non fu così intenso da disturbare la quiete di Ginevra.
    Il cambiamento iniziò solamente dopo la nascita del piccolo Andrea, ma Ginevra aveva un anno solamente, quindi non era proprio consapevole di cosa le avvenisse attorno ed essendo così piccola, non è mai stata trascurata un solo secondo il cugino. Quindi, avendo solamente un anno di differenza, crescono praticamente insieme, facendo un sacco di cose insieme. Ginny lo vede come un fratellino, è protettiva nei suoi confronti e sta sempre attenta che non si cacci nei guai, anche se questo divenne improvvisamente difficile dal momento in cui arrivarono le rispettive lettere. Andrea sarebbe andato a Drumstrang, mentre i propri genitori avevano insistito perché Ginevra andasse ad Hogwarts, nonostante il suo essere recalcitrante. Nonostante ciò, continuarono a mantenere il rapporto tramite una lunga corrispondenza che durava tutto l'anno, quando erano separati.
    Come gli zii, è preoccupata per la condotta di Andrea, visti i numerosi avvisi da parte della scuola, almeno finché non decidono di trasferirlo ad Hogwarts, dove anche Ginevra può tenerlo d'occhio.
    Ma parlando di lei, i suoi anni sono stati costellati da alti e bassi, accademicamente parlando, infatti è stata bocciata un paio di volte ed ora si trova al quarto anno, di nuovo. Non è colpa sua, purtroppo quando aveva quattordici anni, la madre si ammalò di un male incurabile e nonostante tutti i nobili sforzi dei guaritori del San Mungo, nulla ci fu da fare. Quindi perse così un anno. E la voglia di studiare, iniziando a trascurare la scuola in favore delle amicizie, che invece non ha mai smesso di coltivare. Ma bene o male, tira avanti. E così, si trova per la seconda volta al quarto anno, determinata stavolta a passare al quinto. Suo padre fa di tutto perché non le manchi niente, così come anche gli zii. Tutto sommato è contenta, anche se avrebbe voluto la sua mamma affianco durante tutte quelle fasi dell'adolescenza che avrebbe voluto raccontarle, come la sua prima cotta, il suo primo innamoramento e la sua prima batosta.




    Edited by Gin* - 28/4/2024, 20:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    239
    Reputation
    +66

    Status
    Offline


    Role finiteExpPremi ricevuti


    Nome role 10Premio






    Nome PPPP base + PP convertitiPP Totali


    Marzialità 30 30


    Destrezza 30 30


    Resistenza20 20


    Intelligenza30 30


    Saggezza 30 30


    Carisma 40 40


    Esperienza totale accumulata: 0 exp




    Nome PPPP base + PP convertitiPP Totali


    Offensiva 20 20


    Tecnica20 20


    Supporto 40 40


    Mutamento 20 20


    Divinatoria 40 40


    Mentale 30 30


    Esperienza totale rimanente: 0 exp



    Abilità: Veggenza (Iscritta all'albo Ministeriale).





    Galeoni disponibili: 5000GCronologia


    Galeoni di Inizio Gioco+5000






    Inventario


    Items N. 1


    Items N. 2


    Items N. 3




    Bonus


    Bonus N. 1


    Bonus N. 2


    Bonus N. 3




     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Grifondoro
    Posts
    57
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Ho modificato qua e là perché avevo lasciato alcuni "cugina" anche se nella bio ho cambiato ed è diventato un ragazzo. Quindi ho semplicemente sostituito con "cugino" u.u
     
    Top
    .
2 replies since 26/4/2024, 19:23   43 views
  Share  
.
Top