Ryu Okami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Internazionale
    Posts
    175
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous


    Progetto_senza_titolo

    Ryu Okami


    Mago | Purosangue





    Catalizzatore: Legno di Ciliegio, Nucleo di Corda di Cuore di Drago, 15 pollici, rigida.


    Data di nascità (età): 8 Agosto 1998 (25 anni)
    Luogo di nascita: Tokyo
    Residenza: Tokyo
    Lavoro: Dipendente dell'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale del Ministero della Magia Giapponese, e Rappresentante del Giappone nella Confederazione Internazionale dei Maghi.


    Sesso: Maschio
    Stato economico: Ricco
    Istruzione: Mahoutokoro
    Prestavolto: Haruma Miura

    Curiosità: » Il Patronus di Ryu, di natura ereditaria all'interno della Casata Okami, è uno dei più rari del Mondo Magico: il Drago. Tale Patronus simboleggia la spregiudicatezza della nobile famiglia nipponica, dall'indole indomita e con i propri membri sempre pronti ad affrontare le sfide poste sul loro cammino. Oltre a ciò, tale Patronus si rifà alle origini mitologiche della stirpe Okami, il cui capostipite, Orochi Senju Okami, si dice essere nato come emanazione del leggendario drago Yamata No Orochi; in vece di tale supposta discendenza, si crede che lo spirito del leggendario dragone protegga il sangue del suo sangue nei secoli.

    » Ryu porta avanti l'ideologia politica del Ministero della Magia Giapponese: progressista sul fattore della Magitecnologia, a cui l'ente nipponico è favorevole, così come sull'integrazione degli Esseri, si dimostra invece estremamente conservatore sulle politiche in merito allo Statuto Internazionale di Segretezza. Tale metodo di prevenzione nel contatto tra il Mondo Magico ed i Babbani andrebbe mantenuto, per le alte cariche del Ministero Giapponese, se non anche rinforzato, per evitare casi di obliviazione di massa: esempi di ciò sono il caso di New York del 1926, causato dalle azioni di Gellert Grindelwald, e le numerose obliviazioni a seguito degli attentati di Carlotta Pinkstone.

    » Ryu ricopre la carica di Rappresentante del Giappone nella Confederazione Internazionale dei Maghi da Gennaio 2024. Ha succeduto il precedente rappresentante, Yuuichi Abe, a seguito del suo decesso per Scrofungulus.
    Ad oggi Ryu è il più giovane rappresentante del proprio paese.

    » Sin dalla più tenera età, sotto la guida di insegnanti privati, Ryu ha studiato l'arte marziale del Judo, di cui è una cintura nera al quinto Dan, ed il Kendo, di cui è al sesto Dan. Il giovane pupillo della Famiglia Okami, vista la sua mira all'eccellenza, punta a scalare ancor più le gerarchie di questi sport.




    Apparenza Fisica


    Ryu, nell'aspetto, è una personalità alquanto ordinaria per i canoni estetici del Sol Levante: un giovane dalla carnagione molto chiara, che ben risalta nel fisico tonico e dotato di una discreta e definita muscolatura, frutto delle attività sportive portate avanti sin dall'infanzia. Alto 178 centimetri, l'ultimo nato della Casata Okami sfoggia una lunga chioma nero pece, lunga sino alle spalle ed inframezzata da sporadici ciuffi candidi, che va ad incorniciare un viso esteticamente attraente: il venticinquenne nipponico sfoggia dei tratti molto dolci, quasi androgini, in cui le iridi, color dell'ossidiana, svettano prominenti sul resto.
    Non è però raro vederle mutare: la natura di Metamorfomagus di Ryu, nei momenti di maggior emozione, è fautrice di cambiamenti che Ryu non è capace di controllare; l'estrema gioia tinge di dorato i suoi occhi, così come la rabbia di cremisi, ed il terrore di bianco. Il giapponese, come detto, non ha un vero e proprio controllo su una tale caratteristica, motivo per cui cerca di agire dove può: ovvero sul controllo delle proprie emozioni, così che non sia il suo corpo a tradirlo.
    Il vestiario di Ryu è per lo più contemporaneo: veste spesso maglie e camicie in seta, cineree per la maggior parte, abbinate sempre a pantaloni o jeans a sigaretta, e derby dal tacco basso ai suoi piedi. Per cerimonie, o eventi di rilevante importanza, predilige vestire tradizionalmente, indossando il kimono cerimoniale di famiglia: nero come la pece, e dalle rifiniture dorate, tale abito riporta sulla schiena l'araldica della Famiglia Okami; una coppia di draghi orientali, uno bianco e l'altro dorato, posti a formare il simbolo dello Yin e dello Yang, simbolo del potere della casata tanto sulla luce, quanto sulla tenebra.
    Il venticinquenne del Sol Levante non è solito indossare gioielli, anche se v'è una singola eccezione: un anello d'argento, portato all'anulare destro, avente incisioni su tutta la sua lunghezza, raffiguranti il mare in tempesta secondo la visione del maestro Katsushika Hokusai.
    Un simbolo, per Ryu, del rancore che porta nel cuore, e che mai vorrà dimenticare.

    Apparenza Caratteriale


    Il carattere di Ryu è frutto tanto dell'educazione impartitagli dai suoi genitori, quanto da ciò che la vita gli ha posto dinnanzi: superbo, arrogante ed altezzoso, si considera al di sopra della marmaglia che lo circonda, in particolare se si tratta di Mezzosangue, Sanguesporco, e sostenitori di queste due categorie che il giovane nipponico ripudia con tutto se stesso. Educato ai valori del Sangue Puro, Ryu schifa brutalmente chi non faccia parte di una tale nobiltà, ed anzi, odia in particolare i Nati Babbani a causa di une forte delusione d'amore ricevuta da una di loro.
    Per quanto però questo suo disgusto sia forte, il giovane Okami deve fare buon viso a cattivo gioco, visto quanto la società sia sbagliata: in un mondo ove l'integrazione dei Babbani è predominante, e dove una Sanguesporco è riuscita a divenire Ministro della Magia Inglese, le ideologie di Ryu e della sua famiglia vanno ahimè nascoste, pur di evitar complicazioni di sorta; nonostante ciò, però, il giapponese è ben capace di far emergere questo lato anche in contesti mondani, sotto forma di sarcasmo, abile nell'essere pungente e nel colpire dove fa più male.
    Chiunque, a parte se stesso e le persone a lui più vicine, è sacrificabile nell'ottica di Ryu, purché egli riesca a raggiungere gli obbiettivi che si è prefissato. Calcolatore e manipolatore, il giovane nipponico è abile, sfruttando la maschera del bravo ragazzo, nel raggirare e ammaliare gli altri: con bei discorsi, adulazione, menzogne e sotterfugi, il pupillo della Casata Okami è in grado di ottenere l'oggetto dei suoi desideri, infischiandosene delle conseguenze che un tale approccio possa causare sul prossimo.
    Improntato all'eccellenza in ogni campo, dallo studio allo sport, così come nelle attività personali, Ryu ha un bisogno fisiologico di primeggiare: "il secondo è il primo degli ultimi", questo è il suo mantra, ed infatti arrivar secondo o fallire è totalmente fuori discussione per lui. Perdere, per il venticinquenne del Sol Levante, è causa di sconforto ed ira, tanto verso coloro che hanno fatto meglio di lui, quanto verso se stesso per la sua stessa inadeguatezza.
    Un'onta, quella della sconfitta, che lo urta sin nell'animo, tanto da portarlo anche a reazioni vendicative e talvolta estreme, se non fermato.
    Un'anima disturbata dal bisogno di essere sempre il migliore, e che non può accettare in nessun modo la mediocrità.




    Background


    Ultimo esponente della nobile casata Okami, ed erede dell'attuale capofamiglia, Orochi Senju XXXII, Ryu nacque nella notte dell'8 Agosto 1998, nella sezione magica del Tokyo Metropolitan Hiroo.
    La sua venuta al mondo, dopo anni di disperazione da parte dei genitori, fu vista al pari di una benedizione divina, ed i coniugi Okami trattarono il figlio come il dono del cielo che vedevano in lui: fu trattato con amore e benevolenza dalla sua famiglia, crescendo sano e forte, e con ogni riguardo verso la sua persona... mentre i valori della nobile casata nipponica si insinuavano in lui.
    La competitività, la brama di essere il migliore, divenne parte integrante della personalità del piccolo, così come l'odio per coloro che si macchiavano del crimine di impurità; l'astio verso Mezzosangue e Sanguesporco si radicò velocemente nella psiche del piccolo Ryu, il quale però, comprendendo come il mondo fosse ormai deviato dagli impuri, imparò anche a nascondere le proprie convinzioni, per evitare di essere giudicato.
    L'erede della Famiglia Okami fu seguito da precettori privati sin all'età di sette anni, ed al compimento di questi venne ammesso a Mahoutokoro, la grande scuola di magia del Sol Levante.
    Ricevuta la rosea divisa tipica dell'istituto, e ottenuta la propria personale bacchetta, Ryu si mise in gioco per ciò che gli era stato inculcato sin dalla più tenera età:

    Essere il migliore.

    L'impegno del ragazzo, così come il suo desiderio di primeggiare, ebbero campo libero tra le mura della scuola nipponica: tanto nello studio, quanto nello sport, il pupillo della Casata Okami si distinse per le proprie capacità; la sua tunica, da rosa, si tinse di dorato, a significare l'eccellenza in ogni disciplina che Mahoutokoro aveva da offrire, ed in cui Ryu non aveva rivali... almeno sino al suo quinto anno.
    In quel periodo venne avviato un programma di scambio con l'istituto francese di Beauxbatons, ed ecco che, impetuosa come un monsone, giunse l'unica persona capace di tenere testa al giapponese: Arielle Moreau, una Nata Babbana.
    Fu subito guerra aperta trai due.
    Si lanciarono in estenuanti sessioni di studio pur di dimostrare di essere migliori del proprio avversario, così come si affrontarono tanto sul campo di Quidditch, quanto nel Club dei Duellanti, incapaci, però, di prevalere l'uno sull'altra.
    Seppur superficialmente sembrassero odiarsi a vicenda, Ryu ed Arielle via via iniziarono a portarsi rispetto l'un l'altra... e forse anche di più da parte del giovane Okami; cresciuto con l'odio per i Sanguesporco, e con il rifiuto per la loro esistenza, il giapponese cercò di reprimere il sentimento che sempre più cresceva in lui, ma senza successo.
    Si innamorò della sua rivale, e si dichiarò a lei, offrendole come pegno un magnifico anello d'argento, così da dimostrare la sincerità di ciò che provava.
    Credete che ciò che seguì fu un "sì", da parte della studentessa francese, quando Ryu le propose il fidanzamento?
    Beh, cascate male, molto male: non solo Arielle rifiutò, ma, per aggiungere la beffa al danno, derise il proprio spasimante per il suo amore.
    Il ragazzo del Sol Levante, per lei, era solo un avversario da sconfiggere, nulla di più... e con l'odio rinnovato da una tale umiliazione, Ryu ritornò a considerare Arielle allo stesso modo.
    Spinto dal rancore e dal risentimento, Ryu mise tutto se stesso nel soppiantare in ogni modo la sua nemica, e così fece, eclissandola in ogni campo e facendola così sparire dalla sua vita, per non rientrarvi mai più.
    Il pupillo degli Okami si diplomò con il massimo dei voti a Mahoutokoro, e, immediatamente, entrò nel Ministero della Magia Giapponese, come dipendente per l'Ufficio per la Cooperazione Magica Internazionale; fu, in particolare, scelto come assistente per Yuuichi Abe, amico del padre di Ryu, e Rappresentante del Giappone nella Confederazione Internazionale dei Maghi.
    Sotto l'ala protettrice di Abe, che gli fece da mentore, Ryu divenne un ministeriale modello: si distinse nelle pratiche di traffico internazionale, riuscendo a bloccare l'esportazione illecita di Creature Magiche autoctone del Giappone, ed impedì, guidato da Yuuichi, diversi attentati atti a minare lo Statuto di Segretezza. Imparando tutto quel che poteva da parte di una figura importante come quella del suo precettore, il ragazzo si fece notare nell'ufficio: alla notizia del decesso da parte di Abe per Scrofungulus, in concomitanza dell'Expo Boom, fu necessario trovare un immediato sostituto per la carica di Rappresentante del Giappone presso la Confederazione Internazionale, e Ryu, visto il legame con il precedente proprietario del ruolo, e grazie ad ulteriori raccomandazioni da parte del padre, fu integrato in una tale carica negli inizi del Gennaio 2024, pronto a lasciare il proprio impatto sul mondo.
    La sua prima tappa da Rappresentante? La sede dell' Expo Boom: l'Inghilterra.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Staff
    Posts
    239
    Reputation
    +66

    Status
    Offline


    Role finiteExpPremi ricevuti


    Nome role 10Premio






    Nome PPPP base + PP convertitiPP Totali


    Marzialità 70(Base) 70


    Destrezza 50(Base) 50


    Resistenza 60(Base) 60


    Intelligenza 50(Base) 50


    Saggezza 50(Base) 50


    Carisma 80 (Base) 80


    Esperienza totale accumulata: 0 exp




    Nome PPPP base + PP convertitiPP Totali


    Offensiva 80 (Base) 80


    Tecnica 50(Base) 50


    Supporto 50(Base) 50


    Mutamento 90 (Base) 90


    Divinatoria 40(Base) 40


    Mentale 80 (Base) 80


    Esperienza totale rimanente: 0 exp



    Abilità: Metamorfomagia (Registrato all'Albo Ministeriale); Occlumante (Non registrato all'Albo Ministeriale).





    Galeoni disponibili: 5000GCronologia


    Galeoni di Inizio Gioco+5000






    Inventario


    Items N. 1


    Items N. 2


    Items N. 3




    Bonus


    Bonus N. 1


    Bonus N. 2


    Bonus N. 3




     
    Top
    .
1 replies since 13/2/2024, 01:16   90 views
  Share  
.
Top